“Ragazzi che concerto!”

In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori un nuovo appuntamento della rassegna

Auditorium Giorgio Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
domenica 28 ottobre 2018 - ore 15,30 (ingresso da Piazza Duca d'Aosta dalle ore 14,30)
ingresso libero con prenotazione - per info: Donatella Modica tel. 02.67486358

Sul palco dell’Auditorium Giorgio Gaber si esibiranno i ragazzi dell'
Istituto G. Puccini di Gallarate
e della
Civica Scuola di Musica A. Pozzi di Corsico

Il programma prevede musiche di Weber, Rachmaninov, Beethoven, Chopin, Paganini, Donizetti, Puccini, Debussy, Breval, Berkovich, Villa-Lobos

Al termine del concerto, visita al Belvedere Jannaci al 31° piano

col contributo di

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553