Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 24 febbraio 2019 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica presso la sede di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Borromeo, in Piazza E. Procaccini, in prima convocazione mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 7,30 ed in seconda convocazione giovedì 28 marzo 2019 alle ore 21,00.

L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- relazione sulla gestione;
- discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2018;
- iniziative in corso e nuove proposte per l'anno 2019.

Copia della bozza del rendiconto economico-finanziario – a termini di Statuto - è disponibile per la consultazione presso la Sede Operativa. Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2019. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea (quota minima € 10,00).

L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega.

Il Consiglio Direttivo