A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Codice del Terzo Settore, si rende necessario apportare alcune modifiche al nostro Statuto.

Comunichiamo pertanto ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 9 maggio 2019 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica presso la sede di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Borromeo, in Piazza E. Procaccini, in prima convocazione martedì 21 maggio 2019 alle ore 7,30 ed in seconda convocazione mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 21,00.

L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- modifiche allo Statuto di Associazione di Promozione Sociale.

Qui è disponibile la bozza del nuovo statuto approvata dal Consiglio Direttivo, con il confronto delle variazioni da apportare ed oggetto di discussione.

Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2019. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea (quota minima € 10,00).

Come sempre, l’Assemblea è un momento importante della vita associativa; sarà un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega.

Il Consiglio Direttivo