Giovedì 17 ottobre 2019 - Teatro Manzoni - Via Manzoni, 23 - Monza - ore 20,30 (ingresso libero)

"1849-2019 - Chopin e il sogno romantico"

Concerto per Pianoforte e Orchestra

Orchestra Sinfonica ProMusica

Pianoforte. Giulio Biddau

Direttore: Carlo Zappa

in collaborazione e col sostegno di

Questo nuovo progetto dell’Associazione ProMusica APS, è risultato tra i 13 progetti selezionali dalla Fondazione di Monza e della Brianza. Come da Bando, il nostro progetto riceverà conferma del contributo solo se susciterà da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati. donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all'organizzazione per la realizzazione dello stesso.

Sostieni il progetto "1849 - 2019 - CHOPIN E IL SOGNO ROMANTICO"!

La tua donazione ha più valore: sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo per avere la conferma del contributo della fondazione.

COME DONARE: per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “1849-2019 - Chopin e il sogno romantico”:

• Banca Popolare di Milano – IBAN: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299;
  • C/C postale 1025487529;
  • on-line dal sito, cliccando qui.

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (i bonifici sono titoli già sufficienti per l’ottenimento dei benefici fiscali)

Città di Monza

col patrocinio di