Domenica 14 luglio 2019 - Chiesa Parrocchiale - Palazzo Martinengo - Collebeato BS - ore 21,00 (ingresso libero)

Ensemble Quadri Musicali

"Tango e dintorni"

Saria Convertino, Marina Baudoux, Massimiliano Pezzotti, Andrea Giovanni Sala, Alain Morandi.

Cinque musicisti di chiara fama si incontrano per dar vita ad un concerto dalle mille sfumature.

Dal tango personalissimo di Astor Piazzolla alla contaminazione tra jazz e musica classica di Claude Bolling, fino ad alcune delle più belle colonne sonore del '900.
La varietà dell'organico, che accosta strumenti classici a strumenti jazz, contribuisce a rendere l'esibizione ricca di contrasti ed affascinanti sonorità.