Venerdì 13 settembre 2019 - Chiesetta di S. Martino - BOVISIO MASCIAGO - ore 21,00 - ingresso libero

Trio Contrasti

Nicola ZUCCALÀ, clarinetto - Andrea DIECI, chitarra - Andrea SALA, contrabbasso

Musiche popolari argentine e brasiliane. Un’immersione totale nelle atmosfere e nei ritmi del Sud America con composizioni di
M. Pujol, J. Lacalle, H. Villa-Lobos, C. Machado, L. Bonfa, Pixinguinha, S. de Iradier, M. Mores, H. Stamponi, A. Piazzolla.

Associazione Comitato San Martino

in collaborazione e col contributo del

Comune di Bovisio Masciago