Domenica 6 ottobre 2019 - Sala dei Fasti Romani - Palazzo Arese-Borrormeo - CESANO MADERNO MB - ore 18,00 (ingresso libero)

Lettura scenica, con musiche, dell'opera letteraria
"DE PAULO E DARIA AMANTI" di Gaspare Ambrogio Visconti, 1495
dedicata a Ludovico il Moro

nell'ambito di "Ville Aperte 2019"

a cura del Prof. Corrado Mauri dell'Ass.ne Domus Picturae

Interventi musicali: Alessia Amodeo e Leonardo Sammartino, chitarra - Sara Primerano, violino.

Comune di Cesano Maderno

Associazione Domus Picturae