Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 14 aprile 2021 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica APS che si svolgerà, causa emergenza Covid19, on-line in prima convocazione sabato 24 aprile 2021 alle ore 7,30 e - qualora non fosse presente il numero necessario di Soci per considerare valida l'adunanza -  in seconda convocazione domenica 25 aprile 2021 alle ore 21,00.

L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• relazione sulla gestione;
  • discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2020;
  • iniziative in corso e nuove proposte per l’anno 2021.

Da questo link è possibile scaricare il verbale della precedente Assemblea del dicembre 2020, per la formale approvazione.

Da questo link è possibile scaricare copia della bozza del rendiconto economico-finanziario e della relazione; a termini di Statuto i due documenti sono disponibili per la consultazione anche presso la Sede Operativa di Palazzo Arese Borromeo in Cesano Maderno.

Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2021. E' possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea - quota minima € 10,00 - con bonifico o PayPal (indicazioni dettagliate qui).

Nel rispetto della normativa vigente per l'attuale emergenza sanitaria, per partecipare all'assemblea in modalità remota è necessario un PC dotato di microfono, altoparlanti e videocamera senza alcun software particolare salvo un normale browser per accesso a internet o - in alternativa - uno smartphone in cui sia installata l'app Meet di Google.

Questo l'indirizzo web per partecipare alla videoconferenza: https://meet.google.com/bgq-syih-oze.

L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega (con un massimo di 3 deleghe per socio)

Il Consiglio Direttivo