Venerdì 25 giugno 2021 - Bosco di Capra - Via della Pineta, 6 - Vergiate VA - ore 20,45 - ingresso libero con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle norme anti Covid, Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Tel: 0331 964120 / Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Info: Ufficio Cultura / Biblioteca comunale ‘E. Baj’ - Piazza Baj 16, 21029 Vergiate VA

Estate al bosco 2021

Gioacchino Sabbadini e Sergio Casesi, tromba
Alfredo Pedretti, corno - Alessandro Castelli, trombone
Antonio Belluco, tuba

musiche di C. Monteverdi, J. S. Bach, F. Couperin, W. A. Mozart, G. Verdi, A. Khachaturian,
E. Morricone, E. Morricone, A. Piazzolla, H. Mancini, J. Hurwitz, A Castelli

con il contributo di