Venerdì 18 giugno 2021 - Giardino Villa Borromeo - Solaro MB - ore 21,00 - ingresso libero con prenotazione obbligatoria da sabato 12 giugno a giovedì 17 giugno, fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle norme anti Covid. Ufficio Cultura Comune di Solaro: Tel 02.96984238 / Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le 4 Stagioni

Ensemble Cameristico ProMusica
REOUT Tatiana, violino solista
GROSSI Stefano e MURAKOSHI Nobuko, violino
BALTA Irina, viola - RUFFILLI Francesca, violoncello
SCOLAMIERO Anna, clavicembalo

in collaborazione con il

Circolo Storico Solarese

e con il contributo del

Comune di Solaro

siamo Soci di

e (con determina n. 1099 del 17.06.2022 della Provincia di MB) al RUNTS - n. ordine 57 - numero di Repertorio 36244.
Soggetto accreditato del Sistema coordinato per la promozione dei "temi della creatività" nel sistema nazionale di istruzione e formazione per l'ambito Musicale e coreutico (DD n. 1742 del 14.07.2022 Ministero dell’Istruzione e Ministero della Cultura).

CF/P.IVA 09754000967 - codice destinatario fattura elettronica KRRH6B9 - matr. INPS 4984855553 - codice INAIL 14928835