Venerdì 16 luglio 2021 - Cortile di Palazzo Arese-Jacini - Piazza Arese, 12 - Cesano Maderno - ore 21,00 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi (posti limitati)

Winny de Blues

"Blues and something like blues"

DEGL'INNOCENTI Chiara e MOTTA Riccardo, voce - SPEZIALE Antonio, chitarra - ROSSI Daniele, basso - DELL'ERA Marco, batteria

brani di P. Daniele, J. Mayer, R. Ford, R. Charles, J. Hendrix, P. Daniele, D. Ellington, J. Mayer, N. Simone, J. Page, H. Hancock, F. De Andrè, L. Battisti, E. Gale, ...

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò, Piazza Monsignor Arrigoni/Corso della Libertà

in collaborazione e con il patrocinio della

Città di Cesano Maderno