Venerdì 23 luglio 2021 - Palazzo Arese-Jacini - Piazza Arese, 12 - Cesano Maderno - ore 21,00 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi (posti limitati)

Woodwind Trio

"Musiche senza tempo"

Daisy CITTERIO, flauto - Silvano SCANZIANI, oboe - Carla DE VITO, fagotto

da A. Vivaldi a N. Piovani passando per G. F. Telemann, F. Haydn, A. Piazzolla, S. Joplin, …

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò, Piazza Monsignor Arrigoni/Corso della Libertà.

in collaborazione e con il patrocinio della

Città di Cesano Maderno