Venerdì 6 agosto 2021 - Palazzo Arese-Jacini - Piazza Arese, 12 - Cesano Maderno - ore 21,00 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi (posti limitati)

La Sonrisa

"Una Musica per più Passioni - da Gardel a Pujol, con Piazzolla e qualche sorpresa!"

Ciro FIORENTINO e Claudio BALLABIO, chitarra - Massimo ORLANDO, flauto

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò, Piazza Monsignor Arrigoni/Corso della Libertà

in collaborazione e con il patrocinio della

Città di Cesano Maderno