Sabato 25 settembre 2021 - Sala Montanari - Via Bersaglieri, 1 - VARESE - ore 21,00 - ingresso libero fino ad esaurimento posti (58)

"I Cameristi Cromatici"

dal Barocco alle grandi colonne sonore del M° Ennio Morricone

con la partecipazione di Carlo Romano (primo Oboe dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Massimo Macrì (primo Violoncello dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI), Roberto Bacchini (clavicembalo e pianoforte) e Francesco Postorivo (violino)

Un percorso musicale dal barocco (A. Vivaldi e B. Marcello) alle indimenticabili musiche da film di Ennio Morricone