In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori

Auditorium Giorgio Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
domenica 19 febbraio 2017 - ore 15,00
ingresso libero con prenotazione - per info: Donatella Modica tel. 02.67486358

Secondo appuntamento di “Ragazzi che concerto!”

L’iniziativa in collaborazione con la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano vedrà come protagonista la chitarra jazz e la premiazione di uno dei suoi più autorevoli esponenti, il chitarrista Franco Cerri, artista che con il suo talento e la sua innata simpatia ha saputo avvicinare il pubblico al mondo del jazz.

Per prenotarsi: http://pubblicazioniweb.consiglio.regione.lombardia.it/pubblicazioniweb/prenotazionigaber.aspx