“Concerto per l'Europa”

In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori

Auditorium Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
martedì 9 maggio 2017 - ore 20,30
ingresso libero con prenotazione - per info: Donatella Modica tel. 02.67486358

Recital di pianoforte e canto organizzato dal Consiglio Regionale in collaborazione con Fondazione La Società dei Concerti.
Il programma è dedicato alla musica lirica, dando particolare risalto alla musica italiana ed europea.
Sul palco dell’Auditorium Gaber si esibiranno il soprano Ivanna Speranza accompagnata al pianoforte da Mery Xu Rui.

Concerto per l'Europa

Ivanna Speranza, soprano - Mery Xu Rui, pianoforte

Isabella COLBRAN
So che un sogno è la speranza