“Festa della Musica”

In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori

mercoledì 21 giugno 2017

ore 18,30 - Auditorium Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
ore 21,20 - Belvedere Jannaci - Palazzo Pirelli - MILANO MI
ingresso libero con prenotazione - per info: Donatella Modica tel. 02.67486358

In occasione della Festa della musica, il Consiglio regionale promuove due nuovi eventi musicali diversi nel loro genere dal titolo

“Ti consiglio della musica”

Una manifestazione popolare promossa dal Ministro dei Beni Culturali.

A partire dalle 18,30, presso l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, si esibiranno tre Formazioni Pop, Rock, Soul, che con il loro sound vogliono coinvolgere un pubblico giovane.

il programma

Alle 21,20 sullo sfondo del suggestivo tramonto del Belvedere Jannacci concluderà la festa l’ensemble del Quartetto Indaco con il mezzosoprano  Külli Tomingas

il programma

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”