“Ragazzi che concerto!”

In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori la prima edizione de

Le migliori chitarre di Lombardia – Le corde dell’anima

Auditorium Giorgio Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
domenica 15 aprile 2018 - ore 15,30

L’appuntamento musicale vede il coinvolgimento di giovani chitarristi di quattro Scuole Civiche di Musica e Conservatori, selezionate appositamente per l’iniziativa.
Parteciperanno il Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova, la Scuola Civica di Musica “Alda Merini” di Buccinasco, la Scuola Civica di Musica “Giampiero Prina” di Peschiera Borromeo e la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado.

Il programma è molto vario e spazia da Beethoven alla musica jazz.

Ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria sul sito del Consiglio Regionale al seguente link:

Al termine del concerto, visita al Belvedere Jannaci al 31° piano

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553