Domenica 30 settembre 2017 - Villa Minoli Marelli - ORSENIGO CO - ore 17,00 (ingresso libero)

"Trio Gauss"

Giambattista Pianezzola, violino - Carla De Vito, fagotto - Anna Scolamiero, clavicembalo

nell'ambito della IX edizione della Rassegna "Musica in Villa"

Musiche di  G. Ph. Telemann

Il previsto trio "La Sonrisa" (Massimo Orlando, flauto - Claudio Ballabio e Ciro Fiorentino, chitarra) non potrà esibirsi per cause di forza maggiore

Biblioteca Comunale "A. Alciato"

Accademia Pianistica Giovani Talenti

con il patrocinio di

col contributo di

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553