Lezioni estive per approfondire uno strumento musicale e preparare brani con piccoli ensemble.

L'iniziativa è rivolta a ragazzi e giovani che vogliono intraprendere o proseguire un percorso focalizzato sulla musica d'insieme (particolarmente penalizzata nel corso del corrente anno scolastico).

Due incontri nei fine settimana - da giugno a settembre - presso la sede dell’Associazione ProMusica, nel Palazzo Arese-Borromeo di Cesano Maderno, in totale flessibilità, concordando il calendario con i docenti.

Prove d'insieme il sabato dalle 9 alle 16,30 (con pausa per pranzo al sacco) e la domenica mattina con possibilità di esibirsi al pomeriggio nella splendida cornice degli adiacenti Giardini Borromeo di Cesano Maderno (compatibilmente con le vigenti disposizioni sanitarie).

ENSEMBLE DISPONIBILI

  • archi
  • fiati

COSTI

  • € 55,00 per ciascun week-end
(necessario essere soci dell'Associazione - scaricare e compilare il modulo di associazione: quota minima associativa € 10,00).

Iscrizioni da maggio 2021.

Per qualsiasi informazione o richiesta: +39 339 8599160 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(gli incontri verranno svolti nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Covid-19)

col sostegno di
 

coi patrocini di

 

e di numerosi Comuni della Lombardia

Media Partners

Associazione di Promozione Sociale iscritta (con provvedimento n. 1089 del 19.07.2018) al n. progressivo MB-173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”
Associazione Culturale Musicale Senza Fini di Lucro iscritta all'Albo dei Comuni di Seregno e Cesano Maderno
Sede legale: Via Borromeo, 79 - 20831 SEREGNO MB
Sede operativa: Palazzo Arese-Borromeo - 20811 CESANO MADERNO MB

CF/P.IVA 09754000967 - codice destinatario fattura elettronica KRRH6B9 - matr. INPS 4984855553

www.associazionepromusica.it ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.