“Ragazzi che concerto!”

In collaborazione con il Consiglio Regionale della Lombardia, abbiamo il piacere di segnalare ai nostri Soci, Amici e Sostenitori

Auditorium Giorgio Gaber - Palazzo Pirelli - MILANO MI
domenica 12 marzo 2017 - ore 15,30
ingresso libero con prenotazione - per info: Donatella Modica tel. 02.67486358

Per il terzo appuntamento di “Ragazzi che concerto!” si esibiranno sul Palco gli allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Puccini di Gallarate (VA).
Musica da camera di Bach e Mozart, autori vari per coro polifonico.

Per prenotarsi: www.consiglio.regione.lombardia.it - shortlink

col contributo di