Domenica 6 ottobre 2019 - Villa Minoli-Marelli - ORSENIGO CO - ore 17,00 (ingresso libero)

Duo "Swing Faces"

Giancarlo Mariani, tromba - Fabrizio Bernasconi, pianoforte

nell'ambito della X edizione della Rassegna "Musica in Villa"

Musiche di S. Kenton, C. Parker, C. Baker, M. Davis, T. Monk, H. Hancock

Biblioteca Comunale "A. Alciato"

Accademia Pianistica Giovani Talenti

con il patrocinio di

Domenica 22 settembre 2019 - Castello Durini - FABRICA DURINI CO - ore 17,00 (ingresso libero)

Trio d'Archi "Estro Armonico"

Tatiana Reout, violino - Elisabetta Danelli, viola - Marlise Goidanich, violoncello

nell'ambito della X edizione della Rassegna "Musica in Villa"

Musiche di Mozart, Beethoven, Boccherini, Bach, Morricone, Piovani

Biblioteca Comunale "A. Alciato"

Accademia Pianistica Giovani Talenti

con il patrocinio di

Venerdì 20 settembre 2019 - Auditorium "Sanvito" Banca di Credito Cooperativo di Barlassina - Via C. Colombo, 1 - BARLASSINA - ore 21,00 - ingresso libero

Concerto degli allievi del Campus Musicale 2019

clicca per visualizzare la locandina in pdf

musiche di R. Graf , I. Szelenyi, J. Sibelius, E. Pozzoli, H. Purcell

Dir. Luca Casiraghi - Massimo Orlando - Daniele Scanziani - Massimo Gallini

in collaborazione e col patrocinio della

Allievi che hanno partecipato al

che si è tenuto, presso la Residenza dei Padri Barnabiti di Eupilio, dal 15 al 21 luglio 2019

col Patrocinio gratuito di

Città di Cesano Maderno

Comune di Eupilio

Venerdì 13 settembre 2019 - Chiesetta di S. Martino - BOVISIO MASCIAGO - ore 21,00 - ingresso libero

Trio Contrasti

Nicola ZUCCALÀ, clarinetto - Andrea DIECI, chitarra - Andrea SALA, contrabbasso

Musiche popolari argentine e brasiliane. Un’immersione totale nelle atmosfere e nei ritmi del Sud America con composizioni di
M. Pujol, J. Lacalle, H. Villa-Lobos, C. Machado, L. Bonfa, Pixinguinha, S. de Iradier, M. Mores, H. Stamponi, A. Piazzolla.

Associazione Comitato San Martino

in collaborazione e col contributo del

Comune di Bovisio Masciago

Domenica 14 luglio 2019 - Chiesa Parrocchiale - Palazzo Martinengo - Collebeato BS - ore 21,00 (ingresso libero)

Ensemble Quadri Musicali

"Tango e dintorni"

Saria Convertino, Marina Baudoux, Massimiliano Pezzotti, Andrea Giovanni Sala, Alain Morandi.

Cinque musicisti di chiara fama si incontrano per dar vita ad un concerto dalle mille sfumature.

Dal tango personalissimo di Astor Piazzolla alla contaminazione tra jazz e musica classica di Claude Bolling, fino ad alcune delle più belle colonne sonore del '900.
La varietà dell'organico, che accosta strumenti classici a strumenti jazz, contribuisce a rendere l'esibizione ricca di contrasti ed affascinanti sonorità.