In occasione della dichiarazione dei redditi, è possibile destinare il cinque per mille all'Associazione ProMusica APS indicando il Codice Fiscale 09754000967.

Questa opportunità non costa nulla e permette di sostenere con semplicità numerosi progetti culturali attraverso l’operato dell'Associazione. Grazie!

approfondisci

L’Associazione vive soprattutto grazie all’impegno e al lavoro di soci che a titolo gratuito investono tempo, energie e competenze per organizzare le numerose iniziative proposte.

Se vuoi sostenerci anche tu:

• puoi associarti, compilando ed inviando la domanda di associazione e con una quota minima annuale di € 10.
  • puoi destinare all'Associazione ProMusica APS il tuo 5×1000non costa nulla ma puoi fare tanto per la musica! Basta inserire il codice fiscale dell'Associazione ProMusica APS (09754000967) nell’apposito spazio sul 730;

• puoi fare una donazione, semplicemente effettuando un bonifico sul conto IBAN IT51P 08440 20400 000000280545 intestato all'Associazione ProMusica APS;
  • puoi fare un versamento tramite Paypal cliccando qui sotto.

COME IMPIEGHIAMO I TUOI SOLDI

L'Associazione ProMusica APS adotta una politica di trasparenza del bilancio, di cui rendiamo conto in questa pagina web e - nel rispetto dell'art. 1, c. 125-129 della Legge n. 124/2017 - con il Rendiconto dei contributi pubblici. Tutti i soci possono chiedere visione del Rendiconto Economico Finanziario Annuale in tutti i suoi dettagli scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel 2018 la nostra Associazione ha organizzato 7 eventi orchestrali, 27 concerti cameristici, due workshop di didattica musicale, un campus musicale residenziale estivo, un progetto annuale di educazione musicale nella scuola primaria e due grandi concerti orchestrali con formazioni giovanili.

Oltre 100 i musicisti professionisti coinvolti, più di 50 giovani studenti musicisti e centinaia di alunni delle scuole del territorio.

Determinanti, anche nel 2018, i contributi dei privati.

Anche grazie al 5x1000 potremo continuare a realizzare i progetti che l'Associazione ProMusica APS promuove, come l'Orchestra Sinfonica, le numerose formazioni cameristiche, il Campus Musicale Estivo.

COINVOLGI I TUOI AMICI E CONDIVIDI CON LORO IL NOSTRO CODICE FISCALE

Con la donazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi annuale la comunità di musicisti dell'Associazione ProMusica APS, le loro famiglie e i liberi cittadini possono concretamente sostenere la valorizzazione della musica di qualità in Italia.

Grazie di cuore a chi deciderà di sostenerci e a tutti quelli che non hanno mai smesso di farlo, a cui saremo sempre profondamente grati.