Venerdì 17 luglio 2020 - Palazzo Arese-Jacini - Piazza Arese, 12 - Cesano Maderno - ore 21.30 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi/evento/3145 (posti limitati)

Duo Swing Faces

UNA PASSEGGIATA NEL JAZZ

Duo Swing Faces
Giancarlo Mariani, Tromba e Fabrizio Bernasconi, Pianoforte

clicca per visualizzare la locandina in pdf

Concerto-viaggio dalle strade di New Orleans fino agli anni ’70.
Dalla vita di tutti i giorni a New Orleans al blues. Il jazz e l’epoca del Duca. Le grandi big band, Charlie Parker e il bebop. Chet Baker e il cool jazz, Miles Davis, gli autori immortali del jazz moderno come Thelonious Monk, arrivando agli anni ’60 e ’70, con Herbie Hancock e gli altri.
In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò, Piazza Monsignor Arrigoni/Corso della Libertà.

per

con il patrocinio di