Venerdì 24 luglio 2020 - Palazzo Arese-Jacini - Piazza Arese, 12 - Cesano Maderno - ore 21.30 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi/evento/3148 (posti limitati)

Trio Contrasti

LATINOAMERICANA - NOTAS DE VIAJE

Trio Contrasti
Nicola Zuccalà, Clarinetto, Andrea Dieci, Chitarra, Andrea Sala, Contrabbasso

Musiche popolari argentine e brasiliane.
Un’immersione totale nelle atmosfere e nei ritmi del Sud America con composizioni di M. Pujol, J. Lacalle, H. Villa-Lobos, C. Machado, L. Bonfa, Pixinguinha, S. de Iradier, M. Mores, H. Stamponi, A. Piazzolla
In caso di pioggia, il concerto si svolgerà nel vicino Auditorium Paolo e Davide Disarò, Piazza Monsignor Arrigoni/Corso della Libertà.

per

con il patrocinio di