Martedì 11 luglio 2018 - Sala Aurora - Palazzo Arese-Borromeo - Cesano Maderno - ore 21.00

Concerto conclusivo della 5^ Master Class di Canto ed Interpretazione Vocale

a Brugherio dal 3 al 13 luglio

La Masterclass è aperta a studenti e professionisti ed amatori che intendono approfondire la propria tecnica vocale, lo stile e la prassi esecutiva del Belcanto.
La Masterclass è aperta anche agli uditori che potranno chiedere una lezione di un’ora a fine corso.

Verranno dedicate due giornate di arte scenica e tecnica posturale in collaborazione con il regista Alessandro Bertolotti e tutti gli allievi effettivi si esibiranno in due CONCERTI:
il giorno 11 luglio 2018 presso la Sala Aurora del Palazzo Borromeo di Cesano Maderno (MB)
e
il giorno 12 luglio 2018 a Borgomanero (NO) in collaborazione con l’Azienda Vitivinicola Fontechiara.

Il miglior allievo riceverà il PREMIO “Noriko Akutsu” di Euro 500,00 quale riconoscimento del suo impegno nella Masterclass e successo di pubblico durante i due concerti.

Quota di partecipazione allievi effettivi: Euro 550,00
Iscrizioni entro il 5 giugno 2018 con versamento del 30% della quota di partecipazione: Euro 165,00.
Quota d’iscrizione uditori compresa un’ora di lezione  Euro 150,00 da versare il giorno dell’inizio del corso.

Modulo d’iscrizione scaricabile in PDF su: www.valterborin.com/masterclass2018

Contatti: tel. + 39 338 77 99 134/+39 328 20 80 197 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Opera Discovery

Scuola Musicale Fondazione “L. Piseri”

Azienda Vitivinicola Fontechiara

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”