L’Associazione ProMusica è pienamente disponibile a collaborare con Accademie Musicali del territorio per offrire ad allievi, diplomati o diplomandi, l’opportunità di far parte di un contesto idoneo alla propria formazione artistica.

Potranno far parte dell’Orchestra Sinfonica ProMusica allievi che - su segnalazione delle Accademie di appartenenza e previa audizione - avranno così la possibilità di maturare una professionalità al fianco di musicisti affermati che cureranno il perfezionamento della loro formazione musicale inserendoli, nel contempo, nel mondo del lavoro nello specifico ambito musicale.

Le Accademie non saranno gravate da alcun onere per tale iniziativa ma potranno così vantare - nella propria offerta formativa - la certezza di garantire ai propri allievi di talento un’opportunità importante di inserimento professionale.

In questo ambito possiamo assicurare l’elevato livello artistico degli artisti che collaborano con noi e che possono offrire le loro competenze per il perfezionamento nella pratica interpretativa o tecnica dello strumento o nella prassi esecutiva di un passo orchestrale o di un concerto.

L’Associazione ProMusica, inoltre, è disponibile per una fattiva collaborazione la progettazione di Master Class e Concorsi Lirici o Strumentali.

 

coi patrocini di

 

e di numerosi Comuni della Lombardia

Media Partners

 

Associazione Culturale Musicale Senza Fini di Lucro iscritta all'Albo dei Comuni di Seregno e Cesano Maderno
Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”
Sede legale: Via Borromeo, 79 - 20831 SEREGNO MB
Sede operativa: Palazzo Arese-Borromeo - 20811 CESANO MADERNO MB

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553

www.associazionepromusica.it ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.