martedì 2 aprile 2019 - Cascina del Sole - Auditorium Don Bosco - Via C. Battisti, 14 - Bollate MI - ore 21,30 (INGRESSO € 15,00; RIDUZIONI: Giovani Under 25 e studenti scuole di musica € 10,00; Possessori +TecaCard sconto 20%)

Boris Savoldelli Quartet

The Jimi Hendrix Guiterless Experience

nell'ambito della 23^ edizione di "Conoscere il Jazz"

con Boris Savoldelli, voce ed elettronica| Alessandro Castelli, trombone | Riccardo Fioravanti, basso elettrico | Pietro Stefanoni, batteria

Sabato 6 aprile 2019 - Salone Polifunzionale "Colosseo" - Via Madonnina - Montesolaro di Carimate CO - ore 21,00 - ingresso libero

Milano Luster Brass

Quintetto di Ottoni
Trombe: Gioacchino Sabbadini e Sergio Casesi
Trombone: Alessandro Castelli
Corno: Alfredo Pedretti, Basso tuba: Fabio Pagani

Musiche di Charpentier, Bach, Mozart, Pachelbel, Verdi, Lehár, Khachaturian, Piovani, Morricone ...

con la collaborazione della

Biblioteca Comunale di Carimate

con il patrocinio del

Comune di Carimate

Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 24 febbraio 2019 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica presso la sede di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Borromeo, in Piazza E. Procaccini, in prima convocazione mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 7,30 ed in seconda convocazione giovedì 28 marzo 2019 alle ore 21,00.

L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- relazione sulla gestione;
- discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2018;
- iniziative in corso e nuove proposte per l'anno 2019.

Copia della bozza del rendiconto economico-finanziario – a termini di Statuto - è disponibile per la consultazione presso la Sede Operativa. Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2019. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea (quota minima € 10,00).

L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega.

Il Consiglio Direttivo

Venerdì 15 marzo 2019 - Zushi Japanese Restaurant - Corso Garibaldi, 34 - Novara - ore 21,00

Giorgia SALLUSTIO Trio

Alessandro BORGINI, chitarra