Sabato 19 dicembre 2020 - Chiesa del Lazzaretto - Via Lazzaretto, angolo Viale Alcide De Gasperi - NERVIANO MI - ore 19,00 - concerto in streaming su pagina facebook

CONCERTO DI NATALE

Quartetto d'Archi "Estro Armonico", Arpa e Voci

Tatiana REOUT e Mariella SANVITO, violino - Elisabetta DANELLI, viola - Manlio CONTU, violoncello

Viliana IVANOVA, arpa - Angelica DE PAOLI e Max DI LULLO, voce

 

una collaborazione

 


Comune di Nerviano

Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 7 dicembre 2020 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica APS presso la sede di Cesano Maderno, Palazzo Arese-Borromeo, in Piazza E. Procaccini, in prima convocazione sabato 19 dicembre 2020 alle ore 7,30 ed in seconda convocazione domenica 20 ottobre 2020 alle ore 21,00.

L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- relazione sulla gestione;
- discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2019;
- iniziative in corso e nuove proposte;
- rinnovo delle cariche associative.

Da questo link è possibile scaricare copia della bozza del rendiconto economico-finanziario e della relazione; a termini di Statuto i due documenti sono disponibili per la consultazione anche presso la Sede Operativa di Palazzo Arese Borromeo in Cesano Maderno.

Da questo link è possibile scaricare il verbale della precedente Assemblea del marzo 2019, per la formale approvazione.Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2020. E' possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea - quota minima € 10,00 - con bonifico o PayPal (indicazioni dettagliate qui).

Nel rispetto della normativa vigente per l'attuale emergenza sanitaria, per partecipare all'assemblea in modalità remota è necessario un PC dotato di microfono, altoparlanti e videocamera senza alcun software particolare salvo un normale browser per accesso a internet, o - in alternativa - uno smartphone in cui sia installata l'app Meet di Google.

Questo l'indirizzo web per partecipare alla videoconferenza: https://meet.google.com/dss-ttdm-yaa.

L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega (con un massimo di 3 deleghe per socio)

Il Consiglio Direttivo

Assemblee dei soci a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Considerando il combinato/disposto dei provvedimenti e dei pareri fin qui emanati (governativi e regionali) fino al termine del periodo emergenziale (fino al 31 gennaio 2021, salvo ulteriore proroga), in deroga al proprio statuto, è possibile svolgere l'assemblea in videoconferenza. E' fondamentale che l’assemblea si svolga in simultanea e con adeguati strumenti, onde garantire a ogni partecipante di:

  • poter seguire in modo adeguato la discussione (es. si possono per questo mettere a disposizione in anticipo i materiali oggetto di discussione);
  • poter intervenire in tempo reale alla trattazione degli argomenti;
  • partecipare alle votazioni.

Se non già presenti nello statuto o nel regolamento, definire prima con una delibera dell’organo sociale interessato i criteri di svolgimento dell’assemblea, nel rispetto della trasparenza e tracciabilità, che consentano al presidente dell’organo di:

  • accertare la regolarità della costituzione della riunione, identificando in modo certo i partecipanti;
  • regolare lo svolgimento dell’adunanza;
  • constatare i risultati delle votazioni.

In tal caso la riunione si intende svolta nel luogo ove è presente almeno il soggetto verbalizzante.

In questa particolare condizione, il verbale della riunione può essere redatto anche successivamente, con la sottoscrizione del Presidente e del verbalizzante, o avvalendosi della registrazione almeno audio dell’incontro.

Venerdì 11 settembre 2020 - Tirano SO - ore 21,00

Winny de Blues - Piazza Cavour

Boris Savoldelli - Piazza Salis

Martha J. & Chebat Quartet - Piazza San Martino

nell'ambito della VI edizione dell'Eroico Rosso Sforzato Wine Festival

Il centro storico di Tirano si anima per la sesta edizione di EROICO ROSSO SFORZATO WINE FESTIVAL.

Eroico come la viticoltura che ha ridisegnato i pendii solivi e impervi della Valtellina, rosso come il colore dello Sforzato. Il festival dedicato al più famoso dei Vini della Valtellina si tiene a Tirano, Città del Vino, per declinare enologia e gastronomia con la cultura e l’accoglienza. Alla sesta edizione, nelle serate di venerdì 11 e sabato 12 settembre, partecipano 29 cantine vinicole produttrici di Sforzato, da quelle storiche alle più giovani ed emergenti, con la degustazione dei loro vini più pregiati all’interno di tre eleganti palazzi del centro storico tiranese. Eroico Rosso è un fine settimana per assaporare la Valtellina a 360 gradi. Degustazioni, musica, incontri alla scoperta delle eccellenze del territorio guidati dalla sommelier Sara Missaglia, itinerari fra gli straordinari terrazzamenti vitati e nell’incantevole centro storico, visite guidate nei palazzi ed esperienze culinarie attendono i visitatori per un’esperienza fatta di storia, profumi, aromi e cultura, con tutta la ricchezza di un territorio unico ed eroico.

in collaborazione e con il patrocinio del


Comune di Tirano

Domenica 20 settembre 2020 - Sala Aurora - Palazzo Arese-Borromeo - Cesano Maderno - ore 17.00 - ingresso libero CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA http://villeaperte.info/eventi/evento/3242 (posti limitati)

Duo Violoncello e Pianoforte

Elena Rota, violoncello e Valentina Wang, pianoforte
Musiche di A. Dvorák e G. Valentini

Aspettando Ville Aperte in Brianza 2020 ...
... la musica d'autore arriva a Palazzo Arese Borromeo! 
Il Violoncello a Palazzo

con il patrocinio della


Città di Cesano Maderno

16 agosto 2020 - Palazzo Bovara - Piazza Armando Diaz, 1 - Lecco - ingresso libero (in caso di maltempo: Spazio Teatro Invito - Via Ugo Foscolo, 42)

Caravan Social Band

Federico Bario e Lucia Valcepina, voci narranti
Maurizio Aliffi, chitarra - Simone Mauri, clarinetto basso - Alessandro Castelli, trombone

Nella mia ora di libertà

Reading musicale. Voci, suoni e silenzi di questo tempo inquieto, per ricordare i mesi passati e immaginarne gli echi futuri.

Con il sostegno della

Città di Lecco

col sostegno di
 

coi patrocini di

 

e di numerosi Comuni della Lombardia

Media Partners

Associazione di Promozione Sociale iscritta (con provvedimento n. 1089 del 19.07.2018) al n. progressivo MB-173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”
Associazione Culturale Musicale Senza Fini di Lucro iscritta all'Albo dei Comuni di Seregno e Cesano Maderno
Sede legale: Via Borromeo, 79 - 20831 SEREGNO MB
Sede operativa: Palazzo Arese-Borromeo - 20811 CESANO MADERNO MB

CF/P.IVA 09754000967 - codice destinatario fattura elettronica KRRH6B9 - matr. INPS 4984855553

www.associazionepromusica.it ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ♦ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.