Martedì 1° gennaio 2019 - Teatro Excelsior - Via S. Carlo, 20 - CESANO MADERNO MB - ore 17,00

Gran Concerto di Capodanno 2019
con l'Orchestra Sinfonica ProMusica

Direttore Valter BORIN
solisti: Stefanna KYBALOVA, soprano - Damiano COLOMBO, tenore

biglietto € 20,00 - prevendita presso il botteghino del Teatro Excelsior

ogni mercoledì dalle 21,00 alle 22,30; il sabato dalle 17,00 alle 19,00,
nei giorni di spettacolo a partire dalle 18,00
il 1° gennaio 2019 dalle 16,00

ed anche on-line

per informazioni e prenotazioni: +39 338 9325824, Teatro Excelsior e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguirà brindisicon il pubblico

il totem

con il contributo di

con il patrocinio di

Città di Cesano Maderno

Nella prima parte saranno eseguite le colonne sonore più famose e amate di John Wiliams: rieccheggeranno dal vivo nella sala le possenti sonorità di Jurassic Park, ma anche la frizzante musica di E.T., per arrivare alla grandiosa suite di "Star Wars" non senza passare per lo struggente tema di "Schindler List". L'emozione dei grandi colossal di Hollywood in un'appassionante percorso sonoro da gustare nella freschezza di un'esecuzione live unica e irripetibile.
Nella seconda parte, con l'intento di non rinunciare alle "bollicine" musicali di Capodanno, l'Orchestra ProMusica si produrrà nell'esecuzione delle musiche dalle atmosfere fresche, sensuali e frizzanti dell'operetta! Attraversando capolavori come "La vedova allegra", "Il Bar tabarin" ed altri ancora, saranno proposti arie, duetti, valzer, intermezzi sinfonici, in poche parole tutti i momenti musicali "topici" che il pubblico frequentatore degli spettacoli di operetta aspetta sempre con trepidazione e che in questo concerto potrà invece gustare tutto d'un fiato.

col contributo di

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553