Venerdì 23 agosto 2019 - Sala Aurora - Palazzo Arese-Borromeo - Cesano Maderno - ore 21.00

Concerto conclusivo della VII Master Class di Canto ed Interpretazione Vocale

a Brugherio dal 21 al 29 luglio e dal 17 al 23 agosto 2019

La Materclass è aperta a studenti, professionisti ed amatori che intendono approfondire la propria tecnica vocale, lo stile e la prassi esecutiva del Belcanto. La Masterclass è aperta anche agli uditori che potranno chiedere una lezione di un’ora da concordare con i docenti.
Dal 21 al 29 giugno 2019 la frequenza del Master è obbligatoria per un minimo di 4 lezioni con orari da concordare. Ogni lezione sarà suddivisa in 30 min di tecnica e 45 min di repertorio ed interpretazione. Il costo di ogni lezione è di € 45,00.
Dal 17 al 23 agosto 2019 la frequenza del Master è obbligatoria per tutti i 7 giorni ed ogni lezione sarà suddivisa in 20 min di tecnica e 30 min di repertorio ed interpretazione. Il costo totale è di € 380,00, di cui il 10% dovrà essere versato quale quota d’iscrizione entro e non oltre il 15 luglio 2019; il resto il giorno d’inizio della Masterclass.
Gli allievi effettivi si esibiranno in un concerto il giorno 23 agosto 2019 presso la Sala Aurora di Palazzo Arese-Borromeo di Cesano Maderno (MB) in collaborazione con l’Associazione ProMusica e l’Amministrazione Comunale.
Dal 29 agosto al 9 settembre 2019 la Masterclass si svolgerà nelle città di Osaka, Nagoya e Kobe in Giappone. Per informazioni e prenotazioni delle lezioni gli interessati dovranno rivolgersi direttamente alla Prof.sa Kybalova tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo d’iscrizione da richiedere tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o tramite messaggio: +39 338 77 99 134 | +39 328 20 80 197

Associazione Opera Discovery

Scuola Musicale Fondazione “L. Piseri”

Città di Cesano Maderno