Venerdì 15 settembre 2017 - Tirano SO - ore 21,00

Castelli Quartet Jazz

standards jazz e rivisitazioni di canzoni italiane

nell'ambito della III edizione dell'Eroico Rosso Sforzato Wine Festival 2017

Il centro storico di Tirano si anima per la terza edizione di EROICO ROSSO SFORZATO WINE FESTIVAL 2017.

Protagonista indiscusso lo Sforzato di Valtellina Docg, primo tra i vini rossi passiti italiani. Vino di carattere, di straordinaria eleganza e finezza, che nasce dalla selezione delle migliori uve del Nebbiolo delle Alpi prodotte da una viticoltura eroica.La manifestazione ospita le maggiori cantine produttrici di Sforzato della Valtellina Docg nella splendida cornice degli antichi palazzi nobiliari tiranesi, dove enologia e gastronomia si sposano con cultura e paesaggio.
Musica, arte, laboratori, itinerari fra gli straordinari terrazzamenti vitati, visite guidate, showcooking e altre sorprese per tutti i visitatori, adulti e bambini, enonauti e curiosi, che vorranno lasciarsi inebriare dagli aromi divini, dai sapori e dalla cultura di un territorio eroico.

in collaborazione con il

con il patrocinio del

Comune di Tirano

col contributo di