Domenica 28 gennaio 2018 - Sala Aurora - Palazzo Arese-Borromeo - CESANO MADERNO - ore 17,00

Giornata della Memoria

Conferenza, a cura della Prof. Marina NAPOLETANO, sul tema: "La SHOAH, le vittime dimenticate del genocidio"
Interventi musicali a cura dell'Associazione ProMusica: Silvia LAZZAROTTO, violoncello - Carla DE VITO, fagotto
Musiche di Béla BARTÓK e Johann Sebastian BACH

una collaborazione

Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. progressivo MB - 173 del “Registro Provinciale Associazionismo, sezione APS”

CF/P.IVA 09754000967 - matr. INPS 4984855553