L’Associazione vive soprattutto grazie all’impegno e al lavoro di soci che a titolo gratuito investono tempo, energie e competenze per organizzare le numerose iniziative proposte.

Se vuoi sostenerci anche tu:

• puoi associarti, compilando ed inviando la domanda di associazione e con una quota minima annuale di € 10,00, con bonifico sul conto IBAN IT51P 08440 20400 000000280545 oppure con PayPal (trovi più sotto il pulsante).

• puoi destinare all'Associazione ProMusica APS il tuo 2x1000 ed il 5×1000non costa nulla ma puoi fare tanto per la musica! Basta inserire il codice fiscale dell'Associazione ProMusica APS (09754000967) negli appositi spazi del 730 o della dichiarazione dei redditi;

• puoi fare una donazione, semplicemente effettuando un bonifico sul conto IBAN IT51P 08440 20400 000000280545 intestato all'Associazione ProMusica APS;

• puoi fare un versamento tramite PayPal cliccando qui:

COME IMPIEGHIAMO I TUOI SOLDI

L'Associazione ProMusica APS adotta una politica di trasparenza del bilancio, di cui rendiamo conto in questa pagina web e - nel rispetto dell'art. 1, c. 125-129 della Legge n. 124/2017 - con il Rendiconto dei contributi pubblici. Tutti i soci possono chiedere visione del Rendiconto Economico Finanziario Annuale in tutti i suoi dettagli scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'anno 2020 è stato caratterizzato dalla pandemia Covid19 e numerosi sono stati gli eventi annullati. Abbiamo tuttavia potuto realizzare 12 concerti cameristici, .

Anche grazie al 2x1000 ed al 5x1000 potremo continuare a realizzare i progetti che l'Associazione ProMusica APS promuove, come l'Orchestra Sinfonica, le numerose formazioni cameristiche, il Campus Musicale Estivo.

COINVOLGI I TUOI AMICI E CONDIVIDI CON LORO IL NOSTRO CODICE FISCALE

Con la donazione del 2 per mille e del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi annuale la comunità di musicisti dell'Associazione ProMusica APS, le loro famiglie e i liberi cittadini possono concretamente sostenere la valorizzazione della musica di qualità in Italia.

Grazie di cuore a chi deciderà di sostenerci e a tutti quelli che non hanno mai smesso di farlo, a cui saremo sempre profondamente grati.